Presso la sala di Confindustria Venezia, oggi pomeriggio, si è svolto l’evento Open Market, organizzato per la prima volta da tre province, per valorizzare ancora meglio la sinergia e la volontà di fare squadra.
Dopo i saluti del Presidente Regionale FIAIP Maurizio Torresan, la parola è passata al Presidente Provinciale di Venezia, Marco Bettiol, padrone di casa , che ha accolto i partecipanti e gli altri colleghi, la Presidente Provinciale di Padova Barbara Mamprin e la Presidente FIAIP Treviso Tina Bortolot.
La presentazione, ad opera del General Manager Alessandro Bonucci, ha evidenziato uno spaccato economico e sociale relativo al mondo immobiliare molto interessante, supportato dall’ Avv. Gianluca Fiocco, con il quale hanno presentato i servizi innovativi che, in questo momento, possono aiutare gli Agenti Immobiliari ad operare meglio con supporti tecnologici adeguati.
Durante l’evento è stato trattato anche il mercato delle locazioni, per riprendere dopo una breve pausa con l’ intervento del Presidente Nazionale Fiaip Gian Battista Baccarini che ha rimarcato l’importanza dell’attività Federativa a tutela e valorizzazione della professione dell’Agente Immobiliare.