Oggi abbiamo inaugurato con grande soddisfazione il nuovo Auxilia Point di Firenze, situato in una posizione strategica a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella. Questo nuovo punto, coordinato dal nostro Consulente storico e Responsabile di gruppo Riccardo Rinaldi, insieme alla sua squadra di professionisti del credito, rappresenta un ulteriore passo avanti nel supportare al meglio i cittadini del territorio di Firenze e dintorni.
Riccardo, già alla guida del point di Santa Maria a Monte, con questo traguardo aggiunto rafforza ulteriormente la sua professionalità e la sua esperienza come consulente di altissima qualità e di estrema affidabilità, come testimoniano le famiglie che sono già state sue clienti e che oggi erano presenti per festeggiarlo.
Presenti anche il Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani, il Presidente Regionale FIAIP Simone Beni ed in gran numero i rappresentanti dei principali istituti bancari tra cui i colleghi di BNL con il Retail Partnerships Manager Massimo Cavalieri, Monica Luzzi – Specialista Pianificazione e Sviluppo Commerciale Uff. Family di Bper, i colleghi di CréditAgricole, i colleghi di MPS, di Mediobanca Premier CheBanca! con l’Area Manager Raffaele Napolitano, oltre ad i colleghi consulenti del credito e delle agenzie immobiliari.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti che ci hanno af fiancato in questo momento importante. Siamo pronti a sostenere la comunità locale ed il mondo immobiliare, grazie alla preparazione e dedizione di Riccardo ed il suo gruppo.
📍 Venite a trovarci presso il nuovo Auxilia Point in Via Pietro Toselli, 13R – 50144 Firenze