Inaugurato il terzo Auxilia Point in Emilia-Romagna: dopo Cesena e Piacenza ecco quello a Modena
Inaugurato l’Auxilia Point a Modena: presenti i vertici di Auxilia Finance e Fiaip.
Un nuovo traguardo per un team professionale al servizio dei consumatori e delle agenzie immobiliari.
Entusiasmo, spirito di condivisione e un brindisi beneaugurale. È ciò che abbiamo vissuto durante l’evento di inaugurazione del nuovo Auxilia Point di Modena in via Baccelli, 44.
In un moderno e panoramico ufficio, situato in posizione strategica in una zona ricca di servizi, è stato inaugurato il terzo Auxilia Point in Emilia-Romagna, dopo quelli già operativi di Cesena e Piacenza.
A curarli è il dinamico team diretto dal Responsabile di Gruppo Gioacchino Biundo, nostro storico professionista che insieme ai suoi colleghi costituisce ormai un punto di riferimento sul territorio emiliano.
Al taglio del nastro simbolico era presente il Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani, il Presidente Onorario e Fondatore di Auxilia Finance Paolo Righi, il Presidente FIAIP Modena Alberto Bignardi e dei rappresentanti del Consiglio di Modena.
Festeggiamo un altro tassello che si aggiunge agli oltre 50 Point sul territorio nazionale, per offrire un concreto supporto ai clienti ed essere riferimento presente nei confronti della rete di Banche Partner, agenti immobiliari e consulenti del credito che si affidano ad Auxilia Finance.
Auxilia Finance è la società di mediazione creditizia di proprietà 100% FIAIP che opera con i principali partners bancari e assicurativi per consolidare le attività di collocamento di prodotti finanziari per le famiglie, per i professionisti e le piccole e medie imprese, offrendo un panel di prodotti di finanziamento completo, mutui bancari per le famiglie e le Pmi, prestiti personali, credito al consumo, cessioni del quinto, leasing e opera nel campo del brokeraggio di prodotti assicurativi.
INFO: tel. 3881158666 – [email protected]
Auxilia Point Modena: via Guido Baccelli, n. 44