Nuovo accordo di convenzione tra Auxilia Finance e Confeserfidi

Siamo felici di annunciare nuovo accordo di convenzione tra Auxilia Finance S.p.A. e Confeserfidi Società Finanziaria, che sarà valido su tutto il territorio nazionale. Questa nuova collaborazione è dedicata ad offrire soluzioni di finanziamento per tutte le tipologie di imprese e professionisti, amplificando ulteriormente le opportunità per i nostri clienti.

Confeserfidi è una solida società finanziaria vigilata da Banca d’Italia, riconosciuta a livello nazionale per la sua affidabilità e competenza. Specializzata nel supportare piccole e medie imprese (PMI) e professionisti, Confeserfidi offre soluzioni finanziarie di alto valore aggiunto. La loro operatività completamente dematerializzata consente una tempestività di erogazione che si traduce in vantaggi significativi per i clienti, sia in termini di rapidità che di condizioni di mercato competitive.

Con questa nuova collaborazione, Auxilia Finance amplia il suo già vasto network di oltre 50 istituti partner. Ogni partnership è attentamente selezionata per garantire che i nostri clienti possano beneficiare delle migliori opportunità finanziarie disponibili sul mercato. Confeserfidi si distingue per la sua capacità di offrire servizi personalizzati che rispondono in modo preciso alle esigenze specifiche delle PMI e dei professionisti, supportando la loro crescita e il loro sviluppo con soluzioni finanziarie su misura.

L’aggiunta di Confeserfidi al nostro portafoglio di partner strategici rafforza l’impegno di Auxilia Finance a fornire ai propri clienti soluzioni di credito che facilitano il loro successo. Siamo soddiasfatti di lavorare con istituti che condividono la nostra visione di supporto alle imprese e ai professionisti.