Si è tenuta lunedì 20 maggio scorso all’hotel Parco dei Principi di Roma la convention annuale di Auxilia Finance. Un momento di confronto tra la rete di collaboratori, partner, colleghi e ospiti per una giornata dedicata alla condivisione, valore per Auxilia fondamentale perché è il motore che alimenta l’innovazione e la crescita sostenibile in questo settore.
Anche quest’anno, come nella scorsa edizione, la Convention è stata organizzata in condivisione con Ventidue Broker D’Assicurazioni S.r.l, ed ha visto inoltre la partecipazione di tutto il Consiglio Nazionale FIAIP. In un mondo sempre più interconnesso, il successo dipende dalla capacità di collaborare e condividere idee, dati, esperienze e conoscenze.
La condivisione genera nuove idee, promuove la crescita, unisce le risorse. Rafforza il networking, creando relazioni solide e un network di supporto vitale per il futuro.
A tal proposito vogliamo esprimere la nostra gratitudine agli oltre 400 ospiti e relatori di prestigio, che hanno contribuito al successo dell’evento con le loro preziose intuizioni e visioni tra cui: Francesco Alfonso Presidente OAM, Alessandro Carpinella di Prometeia, Savino Novelli di Master Group, Carlo de Masi Presidente di Adiconsum ed il panel d’eccezione di alcuni tra i nostri istituti partner, rappresentati da Riccardo Colombo di Banco BPM, Alberto Planta di BNL BNP Paribas, Barbara Berni di Bper e Corrado Bertola di Crédit Agricole.
Durante la convention, sono state presentate ai collaboratori nuove e concrete opportunità di implementazione di business e di gestione automatizzata delle lead: strumenti che mirano a massimizzare i risultati delle loro attività, rendendo il lavoro più efficiente e produttivo. La condivisione è al centro della nostra strategia perché solo lavorando insieme possiamo affrontare con successo le opportunità future e costruire un business di qualità e sostenibile.
“Condividere”: dopo Valore e Responsabilità, questo il tema della Convention Nazionale 2024:
Condivisione con la rete di consulenti: promuoviamo una cultura di collaborazione e scambio di conoscenze tra i propri consulenti, garantendo così un continuo aggiornamento e una crescita professionale costante per offrire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.
Condivisione con i partner: con tutti loro collaboriamo strettamente, condividendo valori, obiettivi, risorse e competenze per sviluppare un modello di servizio innovativo e personalizzato. Questo approccio sinergico permette di soddisfare al meglio le esigenze di una clientela sempre più diversificata.
Condivisione con i clienti: ci impegniamo a condividere informazioni chiare e trasparenti con i nostri clienti, guidandoli con competenza attraverso il mondo del credito. Offriamo supporto continuo e soluzioni su misura per privati, famiglie e imprese, garantendo sicurezza, fiducia e soddisfazione.
Ecco gli highlights della giornata a cura di PLTV: