Inaugurato il nuovo Auxilia Point a Salerno

Auxilia Finance raddoppia la presenza territoriale su Salerno inaugurando il secondo Auxilia Point della città in Via del Carmine 127, gestito dal Responsabile di Gruppo Fabio Solimene in collaborazione con il Consulente del Credito Giuseppe Peluso.

A festeggiare questo importante traguardo con Fabio, Giuseppe e gli altri collaboratori Auxilia del territorio erano presenti il Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani e il Capo Area Adamo Liguori, i rappresentanti delle nostre banche partner tra cui CheBanca! S.p.A – Gruppo MediobancaBNL BNP Paribas e BPER Banca. Gradita anche la presenza del Vicepresidente Nazionale FIAIP Corrado Mirra, a conferma della forte sinergia sul territorio, oltre agli agenti immobiliari locali con cui è già attiva una grande collaborazione.

Questa espansione è un passo importante nel nostro impegno a servire meglio la comunità locale e a offrire soluzioni su misura per le esigenze di tutti. L’apertura di questo nuovo Point è un segno tangibile dell’impegno dei professionisti di Auxilia nello sviluppo del business sul territorio e nell’aiutare sempre più persone a realizzare i propri progetti.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Fabio e Giuseppe per questo nuovo inizio!

 

Auxilia Point Salerno: Via del Carmine 127

84126 Salerno SA